Lo stile ricercato e innovativo degli esterni si ritrova anche a bordo di smart #1. Il SUV smart infatti offre soluzioni tecnologiche moderne e user-friendly, capaci di soddisfare tutte le esigenze. Mossi dalla cultura urbana contemporanea, i designer smart hanno dato forma a interni curati nel minimo particolare e ogni soluzione dell'abitacolo è a portata di mano.
Il tunnel centrale con fantasia a due colori si raccorda perfettamente alla plancia porta strumenti, progettata per restituire una user experience senza eguali. Elemento di spicco è il nuovo display touch screen 3D da 12,8", grazie al quale è possibile monitorare e gestire tutte le funzionalità del veicolo. Anche le bocchette di ventilazione ovali e allungate, così come i led dell'illuminazione d'atmosfera a 64 colori, contribuiscono ad impreziosire la cifra stilistica degli interni di smart #1.
La cura del dettaglio è davvero maniacale in nuova smart #1, così ogni soluzione del cockpit è pensata per semplificare l'esperienza utente, regalando puro piacere di guida. La console centrale, ad esempio, è equipaggiata con pad di ricarica wireless integrato, per ricaricare lo smartphone in sicurezza. Il nuovo volante, ergonomico e con comandi touch, esalta ancora di più il comfort, così come i sedili modulabili del divano posteriore, ribaltabili a seconda delle esigenze. L'impianto audio Beats offre invece un'esperienza sonora coinvolgente; il tettuccio Halo Roof di serie, ampio e luminoso, esalta visivamente la permanenza a bordo.
Vedi le smart #1 disponibili