Antifurto auto e anti hackeraggio: mettiti al sicuro con Trivellato
Proteggi la tua auto contro qualsiasi tentativo di furto, intrusione o hackeraggio con Trivellato e la tecnologia SEP di WiDna per le nuove vetture Mercedes-Benz.
Le nuove tecnologie delle vetture di ultima generazione offrono numerosi vantaggi in termini di comfort, sicurezza e connettività. Tuttavia, presentano anche alcuni rischi, soprattutto legati alla sicurezza informatica. La connessione in rete delle vetture, infatti, rende possibile il controllo remoto di molte funzioni, ma al tempo stesso aumenta il rischio di furto e violazione dei dati.
La sicurezza della tua Mercedes-Benz è fondamentale, soprattutto in un mondo in cui il furto di auto e l'hackeraggio diventano sempre più sofisticati. Per questo Trivellato ti offre la soluzione perfetta per proteggere la tua vettura contro qualsiasi tentativo di furto, intrusione o hackeraggio, grazie alla tecnologia SEP di WiDna.
Furto auto e hackeraggio: come funziona la tecnologia SEP di WiDna:
I sistemi di sicurezza tradizionali possono risultare insufficienti per proteggere la vettura contro i moderni metodi di furto e hackeraggio. Ma con Trivellato e la tecnologia SEP di WiDna ti puoi garantire la massima sicurezza contro qualsiasi tentativo di furto, intrusione o violazione informatica.
SEP - Security Electronic Pack - è la nuova frontiera in termini di tecnologia anti-furto e anti-hackeraggio e permette ad ogni cliente di monitorare costantemente la posizione e il livello di protezione del proprio veicolo, attraverso l'app dedicata sul cellulare. SEP si basa su un software intelligente progettato per gestire le funzionalità di sicurezza delle automobili di nuova generazione.
Il dispositivo viene montato sulla tua Mercedes-Benz direttamente dai tecnici qualificati Trivellato ed è elettronicamente invisibile ai malintenzionati. Viene alimentato da uno speciale accumulatore agli ioni di litio, gestito da un controller che permette il funzionamento dell'intero sistema. L'SEP si attiva automaticamente quando si parcheggia l'auto e fin da subito avvisa indicando se l'area di sosta è potenzialmente pericolosa o in caso l'indice di rischio dovesse variare.
SEP agisce nel momento più rischioso, ovvero quando l'auto è ferma e le centraline elettroniche sono spente: monitora il loro stato e riconosce se un segnale ricevuto dalla centralina è stato inviato dal proprietario dell'auto, oppure se è in atto una violazione. Se rivela un tentativo di furto o manomissione, l'SEP invia un allarme al cellulare del proprietario, tramite l'app, indicando cosa sta avvenendo.
Tutto sotto controllo tramite l'App
L'applicazione SEP di WiDna ti permette di avere sempre sotto controllo lo stato del tuo veicolo e consente inoltre diverse possibilità di personalizzazione, per monitorare gli aspetti più importanti della tua vettura.
Tramite l'app, in particolare, puoi:
- rilevare una violazione informatica o il tentativo di clonazione chiave
- controllare l'accensione o il movimento non autorizzato
- identificare un'effrazione, il sollevamento o il furto ruote.
Grazie alla tecnologia SEP, insomma, la tua Mercedes-Benz sarà sempre protetta e sotto controllo, garantendoti la massima tranquillità e sicurezza.
Garanzia anche contro i danni informatici
Equipaggiando la tua Mercedes-Benz con il sistema SEP potrai inoltre beneficiare della garanzia integrativa "Cyber Risk" a copertura degli eventuali danni informatici a seguito di un'azione di hackeraggio. Si tratta di una protezione aggiuntiva molto importante, poiché questi danni non sono compresi nella garanzia di Casa Madre, né da altre coperture, come l'assicurazione furto e incendio o kasko.
In più, installando l'SEP è possibile accedere ai servizi assicurativi Mercedes-Benz Financial Services, e usufruire di uno sconto sul premio della copertura furto e delle garanzie accessorie.
Contattaci per maggiori informazioni e scopri come mettere al sicuro la tua auto con Trivellato.