Vivi smart #1 a 360° con l'esperienza di Realtà Aumentata Trivellato
La Realtà Aumentata ha visto una crescente diffusione negli ultimi anni. Sebbene fosse inizialmente utilizzata in ambito gaming e per applicazioni di nicchia, oggi trova applicazione in una vasta gamma di settori, tra cui il retail, l'istruzione, l'immobiliare e la sanità.
Trivellato, ha introdotto una nuova e coinvolgente esperienza di Realtà Aumentata per presentare la loro ultima arrivata: smart #1. Grazie a questa novità tecnologica, gli appassionati di auto potranno esplorare e conoscere il nuovo SUV compatto in modo interattivo e coinvolgente e diventando così la prima concessionaria d'auto in Italia ad offrire un servizio di questo tipo.
L'esperienza di realtà aumentata si attiva inquadrando il QR code, o aprendo il seguente link. Una volta avviata, avrai la possibilità di scegliere tra le 4 diverse versioni di smart #1 (Pro+, Premium, BRABUS e Launch Edition) e scoprirne ogni dettaglio, semplicemente muovendoti con il tuo cellulare o tablet.
Selezionando la tua variante colore preferita, avrai inoltre la possibilità di proiettare il veicolo ovunque ti trovi ed esplorare la tua smart #1 virtuale da qualsiasi angolazione, girandoci intorno o addirittura entrando all'interno dell'abitacolo, per godere appieno di tutti i dettagli e le caratteristiche in maniera intuitiva grazie alla tecnologia a 360°.
Al contrario della Realtà Virtuale, che "crea" un ambiente completamente digitale, la Realtà Aumentata sovrapponendo e integrando le informazioni digitali all'ambiente reale, risulta più accessibile agli utenti che possono visualizzare l'esperienza su qualsiasi tipo di dispositivo smart, senza il bisogno di attrezzatura specifica come per esempio i visori.
L'utilizzo di questa innovativa tecnologia, come sostenuto da diverse ricerce di settore, porta ad un'importante modifica della customer journey, offrendo ai clienti un nuovo modo di interagire ed effettuare acquisti, eliminando qualsiasi tipo di dubbio o frizione, in un percorso sempre più indirizzato verso l'omnicanalità.
Inoltre, i contenuti che sfruttano la Realtà Aumentata, generano un aumento dell'indice di memorabilità dei contenuti e dell'engagement dell'utente finale.
Grazie alla Realtà Aumentata, e alla sua continua ricerca di innovazione, Trivellato, come fatto in precedenza con il suo Metaverso, sta ridefinendo il modo in cui il mercato interagisce con il settore dell'automotive, offrendo un'esperienza innovativa e coinvolgente che permette di scoprire le vetture in modo virtuale e comodamente da casa, prima di recarsi in una concessionaria pre provarle nella realtà.
Non perdere l'opportunità di vivere smart #1 a 360°, inquadra il QR code e vivi la tua esperienza di realtà aumentata.