1985-2020
L’animo beat che ha caratterizzato l’attività Trivellato con Francesco prosegue e si rinnova con l’ingresso in azienda del figlio Luca, uomo visionario che porta nuove dinamiche e innovazioni tecnologiche, sulle ali della rivoluzione che l’automobile stava vivendo. L’idea di liberà e di anticonformismo guidano l’impresa verso nuovi traguardi: nel 1999 Trivellato sarà la prima realtà automotive in Italia ad avere un sito web dedicato alla vendita online delle vetture.
Il business cresce puntando sempre più sul digitale e assumendo le dimensioni di un vero e proprio gruppo, con 14 sedi nel territorio, 400 dipendenti e un know how unico. Un retaggio che si traduce anche nella nuova gamma di servizi legati all’automobile a 360 gradi, per garantire al cliente i migliori standard di qualità e professionalità.
La storia più recente è anche all’insegna del ritorno al mondo delle competizioni motoristiche, dopo circa 40 di "militanza" nelle corse automobilistiche con oltre 2.000 vittorie all'attivo. Dal 2020 Trivellato Racing torna a far ruggire i motori, gareggiando in partnership con Villorba Corse nel Campionato Italiano Gran Turismo e alla GT4 European Series, ottenendo importanti successi a livello internazionale.