L’eccellenza della tecnologia Mercedes raggiunge nuovi livelli di performance grazie alle molteplici possibilità di ricarica che rendono il viaggio a bordo di Mercedes EQS SUV rapido e sicuro.
EQS SUV garantisce un'autonomia fino a 672 chilometri. Il sistema di ricarica a corrente continua con potenza di 200 kW consente soste di ricarica brevi, passando dal 10 all'80% di carica in soli 31 minuti, mentre le ricariche a corrente alternata sono possibili con una potenza massima di 11 kW (a richiesta 22 kW).
Non solo è possibile programmare le proprie soste lungo l’itinerario di viaggio, attraverso il servizio Mercedes me Charge, che fornisce accesso ad una delle reti di ricarica pubbliche più estese d’Europa. Con Mercedes-Benz Wallbox, il veicolo elettrico diventa ricaricabile anche comodamente da casa, con un potente sistema di ricarica fino a una potenza massima di 22 kW.
Una serie di adattatori, collegabili in modalità “plug and play” e forniti in dotazione, consentono di avvalersi con flessibilità di tutte le soluzioni di ricarica diverse messe a disposizione dalla casa automobilistica tedesca.
La programmazione delle soste ottimali di ricarica della Mercedes EQS SUV lungo il percorso è facilmente accessibile grazie alla Navigazione Electric Intelligence.
Efficienza e comfort sono garantite anche dalle sensibilissime sospensioni pneumatiche AIRMATIC, che adattano in modo variabile la distanza dal suolo. Ad utenti diversi corrispondono modalità di guida differenti, grazie ai quattro programmi di marcia offerti dal Dynamic Select: ECO, COMFORT, SPORT e INDIVIDUAL, che, nelle versioni 4MATIC di EQS SUV, si arricchiscono di un'ulteriore modalità: OFFROAD. Con quest'ultima il veicolo si adatta alle strade non asfaltate. La base viene innalzata di 25 mm, mentre a velocità superiori a 80 km/h viene nuovamente abbassata al livello standard.
Contattaci per maggiori informazioni